Elettrauto
Affidati a noi per la manutenzione della tua auto!
Stai valutando a chi rivolgerti per la manutenzione della tua auto? Avresti bisogno di assistenza tecnica, ma non sai a chi affidarti?
Contatta il Centro Auto Multimarca Bertacchini, che, da oltre 50 anni, è sinonimo di qualità del servizio e professionalità, non solo nelle zone circostanti a Parma e Fidenza, ma anche in tutte le province limitrofe!
Ci occupiamo della riparazione dell’impianto di accensione e della pompa di alimentazione, del cambio di candelette e candele bruciate, ma anche della regolazione e dell’allineamento dei fari.
Siamo in grado di effettuare qualsiasi genere di manutenzione, sia ordinaria, sia straordinaria, su veicoli di ogni tipologia, ovvero privati o industriali, a due o 4 ruote.
Ogni quanto devono essere cambiate le candele dell’auto?
Nel caso delle candele, non esiste una tempistica prefissata entro la quale esse saranno certamente da sostituire.
In linea di massima, però, si può affermare che, per le vetture molto datate (ovvero le auto con circa 20 anni di età), le candele andrebbero cambiate circa tra i 15.000 e i 20.000 km percorsi, mentre, per quanto riguarda i veicoli più recenti, è possibile sostituire le candele tra i 40.000 e i 60.000 km.
È necessario, però, precisare, che le indicazioni sulle tempistiche variano in base al modello e, per questa ragione, è bene attenersi a quanto suggerito nel libretto “uso e manutenzione” della vostra auto.
Manutenzione per ogni tipologia di veicolo
Il Centro Auto Multimarca Bertacchini, uno dei più importanti riferimenti per il settore non solo per quanto riguarda le zone comprese tra Parma e Fidenza, ma anche per i territori vicini, si profila come il partner ideale a cui affidarsi per tutti i tipi di interventi.
Grazie alla nostra esperienza cinquantennale, alla nostra preparazione tecnica e alle nostre attrezzature efficienti e all’avanguardia, infatti, siamo in grado di occuparci di qualsiasi genere di veicolo, dal ciclomotore, al motociclo, all’automobile (anche auto sportive ed auto d’epoca), all’autocarro, al camper, al bus.